sabato 10 aprile 2010

tira e molla

ci sei e poi per giorni riesco appena a spiarti da lontano
e poi "guarda che non sto cercando di evitarti" e rubi 2 minuti per venire a salutarmi scambiando un bacio dolcissimo e colpevole ... e io non so fare altro che dirti "ti amo tanto" mentre vorrei gridarti " STRINGIMI QUI DI FRONTE A TUTTI " ma questo non potrà mai accadere
tira e molla .... oggi non ci sei e domani neppure ma, chissà quando, avremo attimi per noi e allora il mondo farà a meno di due amanti che si scambiano l'anima ...

4 commenti:

  1. Ciao Strega61,grazie del tuo intervento da me,
    bello il tuo commento,si conosco il disco delle Orme,gran disco e grande gruppo.
    Capisco quello che vuoi dire nel tuo post,è come vedere la luce del sole per pochi attimi e torna il buio,bello il finale del post.
    Buona domenica.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. ciao achab .... già luce e tenebre proprio come F&S ...
    Che bello quel disco ... l'avrò sentito un miliardo di volte ma mi emoziona sempre, sarà perchè è legato ad attimi stupendi della mia giovinezza
    buona domenica anche a te
    kisses

    RispondiElimina
  3. Streghetta mia,
    ti meriti molto di più.
    Ti meriti di vivere una vita piena al 100% .
    La vita può essere una cosa meravigliosa...
    Delle volte mi viene da pensare "maledetto amore"... so che non è semplice...un inferno..
    ma sono anche certo che hai il diritto di pretendere di più..
    tanti cari auguri. In ogni caso faccio il tifo per te.

    RispondiElimina
  4. grazie Max
    hai detto bene "maledetto amore" ma che ci vuoi fare me la sono cercata, anzi quando è giunto il momento di dire si o no mi sono lasciata andare e ho fatto la frittata ... ci sono i momenti buoni e quelli no ... che ci posso fare ... al momento non riesco a dare il famoso "taglio netto" ... ma che fatica!!

    un bacio Max ... sei un tesoro
    :)

    RispondiElimina