martedì 17 marzo 2009

che emozione :) ben due commenti .... e vai !!!!
è strano ed emozionante sapere che qualcuno è venuto a leggere le mie prime righe su un blog, si veramente emozionante

vorrei raccontare la mia giornata, le mie ansie e preoccupazioni di madre un pò fuori di testa, le mie giornate ad una scrivania di un "customer service" di una multinazionale in continua sopportazione di colleghe e clienti che ti innondano delle loro frustrazioni, la mia voglia di dedicarmi alle mie passioni fregandomene del mio ruolo costituzionale di Regina della Casa ... ecco vorrei raccontarvi tutto questo ma le parole mi si affollano nella mente e non riesco a trovare l'inizio di questo groviglio
Come fare? scegliere un argomento ... quale? raccontarvi di come metto il becco nelle vicende amorose di una figlia di 18 anni cercando maldestramente di chiarirle le idee (io che ancora oggi non mi spiego perchè mi sono sposata qualche centinaio di anni fa)
Ecco questo potrebbe essere ... oppure raccontarvi le mie colleghe, si diceva, e qui molta dovrebbe essere l'attenzione da mettere per fare in modo di mantenere l'anonimato per me e per loro
UFF!!! ma quante cose ci sono da dire di una giornata tipo di una donna tipo con una famiglia tipo e con un lavoro tipo
E io pensavo di non avere una vita interessante .... AH!

1 commento:

  1. io sono quà e ti leggo e mi piace come racconti e diventero anche se tu vorrai tuo sostenitore e tu diventerai mia sostenitrice?

    RispondiElimina